Ciao, sono Antonio. Studio ingegneria a Torino e quando non ho niente da fare sono su internet al cazzeggio! :)Gioco a scacchi da un annetto e sono interessato alle varianti dark atomic e loop. Invitatemi! Accetto senz'altro :)
(verstecken) Wenn du ein Turnier an dem du teilnimmst kommentieren willst, kannst du dies mit deinen Gegnern im eigenen Turnierforum tun. (HelenaTanein) (zeige alle Tips)