Ciao, sono Antonio. Studio ingegneria a Torino e quando non ho niente da fare sono su internet al cazzeggio! :)Gioco a scacchi da un annetto e sono interessato alle varianti dark atomic e loop. Invitatemi! Accetto senz'altro :)
(hjem) Du kan benytte noen av de enklere HTMLkodene i meldingene dine. Hvis du er et betalende medlem kan du også bruke Rich Text Editor. (pauloaguia) (Vis alle tips)