Ciao, sono Antonio. Studio ingegneria a Torino e quando non ho niente da fare sono su internet al cazzeggio! :)Gioco a scacchi da un annetto e sono interessato alle varianti dark atomic e loop. Invitatemi! Accetto senz'altro :)
(verberg) U kunt simpele HTML-code gebruiken in uw berichten, en betalende leden kunnen ook gebruik maken van de Rich Text Editor. (pauloaguia) (laat alle tips zien)