me gusta humillar a mis oponentes , mejor dicho me gusta derrotarlos a esos q' dicen ser expertos los q' cren q' nadie los puede vencer . nunca me doy por vencido
(nascondi) Se desideri scoprire di più su alcuni giochi puoi controllare i collegamenti nella sezione dedicata e vedere se trovi là qualunque collegamento interessante. (pauloaguia) (mostra tutti i suggerimenti)