why not? only one wins....how would "partial" wins that are given ratings benefit anyone? does it just say "I'm not a total loser,but I still didnt win?"
IMO you either win or lose.
(nascondi) Se non desideri che gli altri utenti sappiano quello che stai facendo mentre sei in linea, clicca su "Modo mascherato" nelle Preferenze (funzione attiva solo per gli utenti a pagamento). (pauloaguia) (mostra tutti i suggerimenti)