2 akes - Technický podrobnosti nechám na Fencerowi..... jenom chci aby to fungowalo a po zmáčknutí toho čudlikku se najdnou objewim u nich před plnou mísou chlebíčků... :)))
(nascondi) Per arricchire i tuoi messaggi puoi usare parzialmente il codice HTML; se invece sei un utente a pagamento puoi utilizzare anche il Rich Text Editor. (pauloaguia) (mostra tutti i suggerimenti)