New here and I absolutely love this game! It's one of my favorites! Anyone want to play just invite me and I'd be more than happy to try and beat you or lose gracefully! LOL
(nascondi) Sei stanco di disporre le barche o i personaggi in Espionage all'inizio del gioco? Puoi andare all’editor del gioco e memorizzare, per uso futuro, alcune delle tue posizioni favorite. (pauloaguia) (mostra tutti i suggerimenti)